Rimuovere Ads by Solution Real (Chrome/Edge/Firefox) | Aggiornato

Adware
Remove Ads by Solution Real

Ho scritto questo articolo per aiutarvi a rimuovere Ads by Solution Real. Questa guida di rimozione Ads by Solution Real funziona per Chrome, Firefox e Internet Explorer.

Ads by Solution Real sono supposti per aiutarvi a risparmiare denaro che vi offre le migliori offerte di shopping e offerte online, tuttavia, che è la pubblicità non effettivamente fare. Invece di essere utile per voi, le inserzioni interrompono le sessioni di navigazione, rallentano la velocità di Internet e causano frequenti crash di sistema. Inoltre, questi annunci sono di solito inaffidabili e potrebbero causare problemi di protezione. Di conseguenza, dovrebbe essere terminati appena possibile.

Ads by Solution Real sono state fornite dall’applicazione adware soluzione Real, che è un membro della famiglia popolare SuperWeb LLC. Una volta che il programma indesiderato entra nel vostro PC, si inizia inondando il tuo monitor con numerose pubblicità commerciale che presentarsi su praticamente ogni sito Web che si visita. Però, questo non è l’unico problema che Ads by Solution Real può causare.

Quando la soluzione reale viene installato sul computer virtuale, si riesce ad accedere al browser web e inizia a raccogliere dati sulle vostre abitudini. Quando l’applicazione adware raccoglie tutte le informazioni di cui che ha bisogno, soluzione reale fornisce annunci pubblicitari personalizzati in base ai vostri interessi personali. In questo modo, la possibilità di fare clic su una qualsiasi delle inserzioni visualizzate aumenta in modo significativo.

Tuttavia, che cosa dovreste conoscere circa Ads by Solution Real, è che i clic su uno qualsiasi di questi annunci direttamente generano profitto per SuperWeb, perché tu venga trasferito a un sito Web di terze parti, che paga gli sviluppatori di adware una piccola somma di denaro per aumentare il web traffico a quel determinato dominio. Questo è l’unico modo per l’applicazione adware esiste. Tuttavia, come la pubblicità fornita di solito non è attendibile, si dovrebbe ignorarli e rimuovere immediatamente soluzione reale. In altro caso, il sistema potrebbe essere infettato da malware.

Remove Ads by Solution Real
The Ads by Solution Real Virus

Essere consapevoli, che soluzione reale è solitamente distribuito tramite pacchetti freeware, che a volte comprendono applicazioni fastidioso-ma-innocue o persino reali minacce per la sicurezza del sistema. Per evitare di infettare il PC con malware, si dovrebbe sempre scegliere installazione avanzata quando si configura il nuovo software sul tuo computer e rifiutare di installare nient’altro, tranne il programma desiderato. Inoltre, ricordatevi di leggere tutti i termini e le condizioni previste dalla nuova applicazione per proteggere il computer da tutti i programmi potenzialmente indesiderati.

Considerando tutte le suddette, Ads by Solution Real sembrano essere non solo inutile per voi, ma pericoloso pure. Per questo motivo, non si dovrebbero tenere sul vostro sistema. Come l’unico modo per fermare gli annunci da mostrare è quello di rimuovere il programma adware che li Visualizza, la prossima cosa che dovete fare è disinstallare soluzione reale dal tuo PC.

Fortunatamente, la soluzione reale rimozione non è un processo difficile. È possibile eliminare il programma insieme con gli annunci manualmente o automaticamente. Seguito in questo articolo vengono fornite le istruzioni di rimozione manuale. Però, anche se aver completato il processo di rimozione manuale, è ancora necessario eseguire una scansione completa del PC al fine di identificare eventuali avanzi del registro di sistema o file temporanei. Procedere con l’installazione di uno strumento antimalware affidabile che cancellerà tutte le minacce esistenti in una sola volta e proteggerà il vostro sistema contro malware in ogni momento.

Rimozione di Ads by Solution Real

STEP-1Prima di iniziare il processo di rimozione reale, è necessario riavviare in modalità provvisoria. Se si ha familiarità con questo compito, saltare le istruzioni qui sotto e procedere al passaggio 2. Se non sai come farlo, ecco come riavviare in modalità provvisoria:

Per Windows 98, XP, vista e 7:
Riavviare il computer. Quando viene visualizzata la prima schermata di informazioni, avviare premendo ripetutamente il tasto F8. Tra le opzioni, scegli la modalità provvisoria con rete.
Safe Mode with Networking
per Windows 8/ 8.1
fare clic sul pulsante Start, quindi fare clic su pannello di controllo — > sistema e sicurezza — > strumenti di amministrazione-> configurazione di sistema.
Windows 8 Safe Mode with Network
spuntate l’opzione di avvio in modalità provvisoria e fare clic su OK. Fare clic su Riavvia quando richiesto.
Per Windows 10
Aprire il menu Start e fare clic o toccare il pulsante Power.
win10 safemode 1
mantenendo premuto il tasto MAIUSC, fare clic o toccare il riavvio.
win10 safemode 2

STEP-2Ecco i passi da eseguire per rimuovere in modo permanente dal browser:

Rimuovere dal Mozilla Firefox:

Aprire Firefox, fare clic su nell’angolo in alto a destra , fare clic su componenti aggiuntivi, prossimo colpo estensioni .
firefox extensions
cercare le estensioni sospette o sconosciute, rimuoverli tutti.

Rimuovere dal Chrome:

Apri Chrome, fare clic sull’icona di menu chrome nell’angolo superiore destro — >Più strumenti -> estensioni. Lì, identificare il malware e selezionare icona-cromo-Cestino (rimuovere).
chrome extensions

rimuovere da Internet Explorer:IE aperto
, quindi fare clic su IE gear icona nell’angolo in alto a destra — > Gestione componenti aggiuntivi.
ie gear
trovare il componente aggiuntivo dannoso. Rimuoverlo premendo disattiva.

STEP-3

Fare clic destro sul collegamento del browser, quindi scegliere Proprietà. Rimuovere tutto dopo il .exe”nella casella destinazione .

ff shortcut

STEP-4

Aprire il pannello di controllo tenendo premuto il Tasto Win e R insieme. Scrivere appwiz. cpl nel campo, quindi fare clic su OK.

appwiz

qui, trovare qualsiasi programma non aveva alcuna intenzione di installare e disinstallare.

STEP-5

eseguire il Task Manager facendo clic destro sulla barra delle applicazioni e scegliere Avvia Gestione attività.

task manager

Guardate attentamente i nomi di file e le descrizioni dei processi in esecuzione. Se trovate uno qualsiasi sospetto, una ricerca su Google per il suo nome, o contattarmi direttamente per identificarlo. Se si trova un processo di malware, fare clic destro su di esso e scegliere Termina operazione.

STEP-6

open MS Config tenendo premuto il Tasto Win e R insieme. Digitare msconfig e premere INVIO.

msconfig

Vai alla scheda avvio e deselezionare le voci che hanno “Sconosciuto” come produttore.

Ancora non è possibile rimuovere Ads by Solution Real dal tuo browser? Per favore, lasciare un commento qui sotto, descrivendo quali passi che è stata eseguita. Vi risponderò prontamente.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *